• facebook

Bari, Via Re David 3/E © 2019 Arch. Floriana Errico - P. IVA 06495850726 - Proudly created with creativity!

it.png
255px-Flag_of_Great_Britain_(1707–1800).

About

Dal 2005 ad oggi il  lavoro dello studio si concentra con passione, su diversi aspetti: 

la sostenibilità, interior design, progettazione e restauro, nei contesti più disparati.

Floriana
Architetto
Principal

Si laurea a Firenze in Architettura, con una tesi in Progettazione Urbana sulla Riqualificazione del Waterfront del litorale di Ostia (Roma). Una passione per l'Architettura, ed in particolare, per le tematiche riguardanti la sostenibilità, la bioarchitettura e il designing.


Membro effettivo della Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti Paesaggisti Conservatori della Provincia di Bari e Certificatore Energetico degli edifici grazie al corso di abilitazione convalidato SACERT.
Il suo lavoro si concentra principalmente delle sue due passioni, la sostenibilità e l’interior design, lavorando attivamente inoltre nel campo del restauro conservativo di strutture antiche in linea con il loro contesto di appartenenza.

Alessandro
Architetto
BIM Coordinator

Si laurea al Politecnico di Bari in Architettura con indirizzo Classico, con una tesi sul resaturo e l'anastilosi del Tempio di Giove a Pompei. Professionalmente è sempre stato connesso al mondo della multimedialità collegata all'Architettura attraverso la modellazione e la stampa 3D.

L'attività principale è l'utilizzo e l’implementazione di strumenti digitali nei processi costruttivi, della progettazione alla costruzione, con specifica inclinazione alla metodologia BIM. Si occupa attualmente della supply chain multimediale dei progetti dello studio, ricomprendo il ruolo di BIM Coordinator e Content Creator.

Collaborazioni

Lo Studio Errico si avvale delle più solide collaborazioni:

Studio Marco Pellegrini

Geologa Brunella Favia

Ing. Antonio Loi

Ing. Armando Berriola

Spazio 3

Modesto Colavitto SRL

La Fenice SRL

Vincenzo Rubino